• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Galà del Calcio Triveneto, Molnar: “L’anno scorso è stato speciale: siamo piccoli, ma possiamo migliorare ancora tanto”

Ivo Molnar: miglior calciatore Arzignano Valchiampo Stagione 2022/2023. Lunedì 13 Novembre, nella cornice del teatro comunale di Vicenza, si è tenuta la XXIII edizione del Galà del Calcio Triveneto, prestigioso premio promosso dall’Associazione Italiana Calciatori insieme all’USSI – Unione Stampa Sportiva Italiana – e riservato ai calciatori di tutte le categorie professionistiche (dalla Serie A alla Lega Pro) delle squadre del Triveneto.

A rappresentare il Gialloceleste il difensore Ivo Molnar. Il nostro The Wall, infatti, è stato eletto Miglior Calciatore Arzignano Valchiampo della Stagione 2022/2023. A lui, quindi, il premio dedicato a chi ha saputo distinguersi per qualità, impegno sociale e continuità di rendimento per tutto l’arco della passata stagione. Sul palco, premiato da Gianni Grazioli, Direttore Generale AIC e Luca Pozza, consigliere nazionale USSI.

Ivo Molnar. «L’anno scorso è stato un anno speciale. Quest’anno ci siamo trovati un po’ in difficoltà però credo sia importante reagire. Credo che la stagione 22/23 sia stata emozionante e sono molto orgoglioso e onorato di ricevere questo premio che sicuramente mi dà la forza per lavorare ancora meglio, per migliorarmi ogni giorno e, con la forza di Dio, per fare sempre di più […] Siamo una realtà piccola però devo dire molto ambiziosa. Ogni anno cerchiamo di migliorare e credo che anche in questo campionato, alla fine, riusciremo a migliorare rispetto allo scorso».

Read Previous

Cittadella, gioia azzurra per Claudio Cassano: convocato in Under 20!

Read Next

Galà del Calcio Triveneto, Vita premiato come miglior giocatore granata: la nota del club

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *