• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Rijeka-Triestina 1-1, Adorante segna in amichevole: “Correia si è fermato, speriamo sia solo un’influenza”

Weekend di sosta per gli uomini di Tesser, che nel pomeriggio di oggi hanno affrontato in amichevole l’HNK Rijeka, vicecapolista della massima serie croata. 

Attilio Tesser: 

“Quella di oggi è stata una partita molto buona, vera, molto intensa anche a livello agonistico, quindi è stato un buon allenamento. Sotto l’aspetto tecnico, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo sofferto una ventina di minuti nel secondo, con parecchi cambi, anche un po’ di modulo, e poi abbiamo ripreso bene nella parte finale. Sono molto soddisfatto dei ragazzi, come atteggiamento, mentalità e quello che si è visto in campo.

Oggi all’ultimo momento si è fermato Correia, probabilmente per un po’ di influenza, speriamo che non abbia nulla e si rimetta presto, bisogna stare attenti anche a questi particolari. Per quanto il periodo che ci aspetta, con partite ogni tre giorni, lì deve rispondere la rosa nella sua completezza. Chi viene chiamato in causa deve dare il meglio. I ragazzi anche nella partita di oggi hanno dimostrato impegno e partecipazione, e di essere in un momento di salute, infatti ci è dispiaciuto non poter giocare oggi, però adesso arriva un momento particolarmente intenso e dobbiamo farci trovare pronti”.


Rijeka 1-1 Triestina

Marcatori: 23’ Adorante, 47’ Čabraja

Triestina: Agostino (46’ Diakite), Malomo (46’ Anzolin), Gündüz (46’ El Azrak), Adorante (46’ Lescano), Fofana (81’Celeghin), Celeghin (46’ Kačinari), Finotto (46’ Vallocchia), Rizzo (81’ Malomo), Moretti, Pavlev (46’ Germano), Pierobon (46’ Kozłowski).
A disposizione: Correia.
Allenatore: Attilio Tesser

Rijeka: Zlomislić, Janković, Galešić, Obregon, Petrovič, Fruk, Radeljić, Ilinković, Čabraja, Veiga, Yansane.
A disposizione: Vučetic, Kitin, Blečić, Mitrović, Juncaj, Mikloš, Bilajac, Valinčic, Grgić, Smolčić, Bogojević, Dilaver.
Allenatore: Željko Sopić

Arbitro: Rožman
Assistenti: Perkov, Salaj.

Read Previous

ATP Finals, Djokovic annienta Alcaraz e si prende la finale con Sinner

Read Next

Legnago-Vicenza, le pagelle biancorosse: Pellegrini non pervenuto: 4… De Col prestazione anonima: 4,5

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *