• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Caravaggio-Clivense 0-0, Allegretti pareggia a reti bianchi in Lombardia: ora il big match con il Piacenza

Caravaggio, 26/11/2023 –  Quarto risultato utile consecutivo per la Clivense, ma il pareggio esterno sul campo del Caravaggio lascia molto amaro in bocca. Un punto che sta molto stretto per la grande mole di gioco creata dagli uomini di mister Allegretti, a sfiorare il gol in più di un’occasione, su tutti con Diallo, Osorio e Guidone. Se da una parte finalmente è arrivato il primo clean sheet della stagione, dall’altra è mancato un pizzico di cinismo e cattiveria sotto porta, di fronte ad un Caravaggio apparso sotto tono rispetto alle ultime uscite. Una prestazione che comunque fa ben sperare in vista del prossimo big match casalingo contro la corazzata Piacenza, in netta ripresa come testimonia il 6 a 1 di giornata rifilato al Brusaporto.

Tabellino

Caravaggio – FC Clivense 0-0 

Formazioni

Caravaggio (4-4-2): Pennesi, Ippolito, De Felice, Bernardini (21’st Lacchini), Bertoni, Bettinelli, Fornari, Bolis (43’st De Felice), Doumbia (43’st Parietti), Doria, Menegatti (10’st Ait). All.: Terletti.

FC Clivense (4-3-1-2): Pavoni, Bragagnolo (39’st Kocic), Kladar, Tobanelli, Nalesso, Zuddas, Danieli, Cissè, Peres (29’st Rubino), Diallo (15’st Guidone), Osorio (21’st Errichiello). All.: Allegretti.

Arbitro: Marchetti, Assistenti: Teulen e Damiano.

Note: Ammoniti 6’pt Menegatti, 27’st Errichiello.

Recuperi: Pt 1′, St 4′.

Read Previous

Caldiero Terme-Varesina 1-0, un gol di Rachid Arma trascina i termali verso la vetta: continua la corsa alla C

Read Next

Pergolettese-Padova, la prevendita del settore ospiti chiude a quota 229: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *