• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Treviso-Luparense 2-1, riprende la marcia di Florindo: il racconto dal Tenni

TREVISO – Il Treviso bissa la vittoria di Montebelluna nel derby e batte 2-1 la Luparense, tornando a marciare a buon ritmo dopo una brutta parentesi e una mini crisi che adesso sembra superata. Dopo un’ottima partenza biancoceleste, arriva invece il vantaggio della Luparense che, sugli sviluppi di un corner respinto dalla retroguardia biancoceleste, trova il gol con un tiro da fuori area di De Cerchio che batte Sperandio. Non passano neanche 5 minuti che il Treviso trova il gol e ristabilisce la parità al Tenni. Sugli sviluppi di una rimessa laterale, Posocco alza un pallonetto dal limite dell’area per De Respinis che colpisce il pallone cercando la porta, il tiro viene respinto dalla difesa sui piedi di Simonetta che con un tiro a pochi passi dalla porta batte Ferretti per l’1-1. La rete decisiva che decide il match porta ancora la firma di Simonetta. Alla fine del primo tempo, sugli sviluppi di un’azione dalla sinistra c’è un fallo di mano in area della Luparense, è calcio di rigore per il Treviso. Sul dischetto si presenta De Respinis, il suo tiro trova in un primo momento la respinta di Ferretti; ma è Simonetta che con un guizzo sulla ribattuta colpisce in rete portando i padroni di casa in vantaggio a tempo ormai scaduto. Il risultato non cambia più e il Treviso porta a casa una vittoria importantissima

TREVISO FBC 1993 2 – 1 LUPARENSE

Treviso FBC 1993: Sperandio, Salviato, Farabegoli, Raggio, Simonetta, Meola, Mambelli, Arcopinto (71′ Nunes), Lattuchella (81′ Mariutto), Posocco (67′ Gnago), De Respinis (86′ De Poli), Gnago.

All. Florindo

Luparense: Ferretti, De Zen, Carboni, Gabbianelli, Marino (77′ Schimmenti), Buongiorno, De Cerchio (57′ De Rinaldis), Bigonzoni (57′ Vetere), Modesti, Colazzilli (33′ Blesio), Romizi (73′ Arduini).

All. Bagatti

MARCATORI: 25′ De Cerchio (L), 30′ Simonetta (T), 46′ Simonetta (T).

AMMONITI: De Zen (L), De Rinaldis (L).

ESPULSI:

TERNA ARBITRALE: Arbitro Sig. Matina di Palermo, Assistenti Sig. Liuzza di Milano, Colitti di Cinisello Balsamo (MI).

TEMPO GIOCATO: PT 46′, ST 51′

SPETTATORI: 1021

Read Previous

Novara-Vicenza, Diana: “Gli ultimi secondi ci fanno girare i testicoli. Fuorigioco netto di un loro giocatore”

Read Next

Novara-Vicenza, Ferrari: “Contento per il gol ma non me lo godo”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *