• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Giana Erminio, Adorante: “Farsi trovare pronti è fondamentale, importante aver cancellato subito Caravaggio”

“Sono molto contento soprattutto di aver portato i tre punti a casa che è la cosa più importante per la squadra, poi naturalmente sono contento anche a livello personale per aver trovato continuità e dato la risposta giusta, come dico sempre farsi trovare pronti è fondamentale. Ci era mancato il risultato contro l’Atalanta quindi la vittoria di stasera è stata ancor più importante, a parte una piccola porzione di ripresa siamo stati continui nella prestazione e siamo molto felici di aver conquistato il bottino pieno.

Siamo stati bravi a rimanere in partita anche nei momenti più difficili, capita di subire il gol su palla in attiva ma la reazione è stata ottima così come lo sprint finale per mantenere il risultato. Quanto al mio ruolo io cerco sempre di mettere in difficoltà il mister, mi metto a disposizione sua e del gruppo, quando sono in campo devo farlo con la testa giusta e la giusta concentrazione, dall’inizio così come da subentrante, cercando di fare il massimo per ritagliarmi spazio.

Partite come quella di stasera sono particolarmente difficili, soprattutto contro squadre dalla vocazione così offensiva e che non hanno niente da perdere. Il fatto di aver tenuto bene il campo e di aver voluto a tutti i costi la vittoria riuscendo a conquistarla deve darci ulteriore orgoglio e soddisfazione”.

Queste le dichiarazioni di Andrea Adorante dopo Triestina – Giana Erminio

Read Previous

Sci, Goggia: “Domani sono intenzionata a riprendermi il pettorale rosso”

Read Next

Inter-Udinese 4-0, i nerazzurri trafiggono Silvestri a più non posso: Cioffi si arrende alla potenza di San Siro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *