• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mori Santo Stefano-Mestre 0-0, un pareggio a reti inviolate tra note positive e negative: gli arancioneri devono rinascere

Trasferta ardua in quanto a distanza, non semplice anche sul terreno di gioco tra due squadre in grande difficoltà: Mori Santo Stefano e Mestre. I primi, ultimissimi in classifica, hanno vinto solo una partita e si stanno confermando di giornata in giornata come fanalino di coda, i secondi, invece, reduci da un periodo a dir poco disastroso, nonostante un avvio eccellente in campionato, stanno cercando di rialzarsi dalle sabbie mobili dopo una serie allucinante di sconfitte e dopo il pareggio beffa per 1-1 rimediato contro l’Adriese. Lo 0-0 di oggi può considerarsi, in parte, un piccolo passo in avanti per riprendersi in seguito a un periodo davvero complicato. Nota positiva: il Mestre non ha perso e ha mantenuto la porta inviolata. Nota negativa: il Mestre non ha vinto contro l’ultima della classe. Inchiodati a metà classifica, i ragazzi di Gianpietro Zecchin, aiutati anche dall’alto con interventi mirati sul mercato (Viviani e Rivi, in attesa di altre mosse?) dovranno cercare di mettersi alle spalle le enormi difficoltà incontrate, liberarsi di mente e provare a mettere in atto quel calcio intenso e bello da vedere che aveva proposto a inizio stagione e che era valso ben 15 punti in classifica dopo appena 5 giornate. En plein iniziale, poi un crollo vertiginoso e senza senso. C’è da lavorare, ma il Mestre ha tutte le carte in regola per riprendersi la scena e tornare a stupire!

MORI SANTO STEFANO 0-0 MESTRE

Marcatori: /

MORI SANTO STEFANO: Bonomi, Pozza, Amadori, Liberi, Perazzolo, Benedetti, Tuzzo, Buccella, Molina, En Naimi, Zandonati. All.: Mirko Colpo. (A disposizione: Ambrosi, Bortolotti, Candio, Carotta, Pedrotti, Rech, Gobbi, Comper, Emmanuelli).

MESTRE: Yabre, Brigati, Maset, Frison, Casarotto, Rivi, Boscolo Papo, Carini, Imputato, Mozzo, Ndreca. All.: Gianpietro Zecchin. (A disposizione: Sheremeta, Del Savio, Viviani, Barzon, Marella, De Leo, Montalto, Carli, Pinton).

Foto: AC Mestre Facebook

Read Previous

Chions-Treviso 1-3, i biancocelesti blindano il secondo posto: tris del reparto offensivo al Bottecchia

Read Next

Luparense-Union Clodiense 1-2, Andreucci è campione d’inverno e vola in campionato: al Casée la spuntano i granata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *