• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Bassano 0-0, altro pareggio a reti inviolate per Zecchin: fermata la terza forza del campionato

La società è ampiamente intervenuta sul mercato per cercare di risollevare una stagione iniziata nel migliore dei modi, poi precipitata, però, in un dirupo che non sembrava avere fondo. Con gli innesti di quattro giocatori, Rivi su tutti, e il pareggio di oggi per 0-0 contro il Bassano, terza forza del campionato a pari punti con la Dolomiti Bellunesi, s’intravede uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Quel che è chiaro è che il Mestre, che aveva inanellato una serie di sconfitte da cui sembrava quasi impossibile uscire, non perde da tre partite. Dopo i due pareggi con l’Adriese per 1-1 e con il Mori Santo Stefano per 0-0, ecco un altro pari a reti inviolate. Un piccolo segnale: gli arancioneri hanno ritrovato un po’ di stabilità dietro. Ora c’è da tirare fuori il killer istinct e la fame sotto porta. C’è molto ancora da lavorare, sia chiaro, ma che si tratti di un nuovo inizio per la truppa di Zecchin? Staremo a vedere già dalla prossima sfida alla Dolomiti Bellunesi di Nicola Zanini, mentre il Bassano, in lotta proprio con i dolomitici per il posto alle spalle del Treviso, sta continuando a viaggiare nelle zone alte della classifica.

MESTRE 0-0 BASSANO

Mestre: Yabre, Maset, Frison, Rivi, Barzon, Boscolo Papo, Carini, Imputato, Mozzo, Pinton, Ndreca. All.: Gianpietro Zecchin. (A disposizione: Sheremeta, Del Savio, Spinelli, Casarotto, Viviani, Moraschi, Verzini, Marella, Carli).

Bassano: Costa, Seno, Rossi, Rolim, Marchiori, Cunico, Ongaro, Sagrillo, Fagan, Olonisakin, Forte. All.: Alessandro Pontarollo (A disposizione: Papagno, Zanata, Stefanelli, Bertoncello, Simeoni, Mezzalira, Chia, Bokoko, Zuin).

Arbitro: Angelo Davide Lotito

Assistenti: Gennaro Apollaro – Matteo Crippa

Foto: AC Mestre Facebook

Read Previous

Trento-Vicenza, il dato prevendita: saranno 450 i tifosi biancorossi al Briamasco

Read Next

Arzignano-Pro Vercelli, Bianchini: “Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti: ci proveremo con tutte le nostre forze”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *