• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Novara-Triestina, Finotto: “Siamo un gruppo forte che lotta per obiettivi importanti: adesso pensiamo al Padova”

“Contentissimo per il gol e per la vittoria, anche per come è venuta. Il percorso che stiamo facendo è veramente buono, sappiamo che dobbiamo rimanere aggrappati alle prime posizioni ma ora prepariamoci a dovere da domani per la sfida contro il Padova. La squadra che non molla mai è sicuramente una bella qualità, ci crediamo veramente fino all’ultimo secondo infatti dopo il 2-2 la prima cosa è stata rimettere il pallone a centrocampo e riportarsi avanti per cercare la vittoria. Nessuno ti regala niente e non molla quindi non molliamo anche noi, ci sono squadre che stanno andando più forte di noi ma vogliamo star lì, poi più avanti tireremo le somme.

Sappiamo che dobbiamo migliorare sotto diversi aspetti, essere più cinici e concreti. Tante volte magari sbagliamo l’ultimo passaggio o la scelta una volta arrivati in area, ci arriviamo spessissimo e questo è sicuramente un aspetto sul quale bisogna fare progressi. Entrare nel secondo tempo in una fase di partita difficile non è sicuramente un momento agevole per determinare qualcosa di importante, ma quando ci riesci la soddisfazione è veramente grande. Non sono solo gli undici che giocano, siamo una squadra nella quale siamo tutti importanti a prescindere dal minutaggio, essere un gruppo forte comporta anche questo e sentirlo dentro di noi è fondamentale se si vogliono raggiungere obiettivi importanti”.

Queste le dichiarazioni di Mattia Finotto dopo Novara-Triestina

Read Previous

Novara-Triestina, Malomo: “Il gol vittoria all’ultimo respiro è un’emozione straordinaria: avevo messo in difficoltà la squadra, gioia immensa personale”

Read Next

Alessandria-Legnago 0-0, Donati impreca e sbatte contro il muro di Liverani: il racconto dal Moccagatta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *