• 2 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Südtirol, Molina si presenta: “Ho una carriera costellata di alti e bassi: spero di contribuire ad ottenere risultati importanti”

“Grazie dell’accoglienza. Ho trovato subito un ambiente ottimamente strutturato e organizzato, una realtà in cui penso si possa lavorare proprio bene, che lo scorso anno ha dimostrato grandi cose, spero di poter contribuire all’ottenimento di risultati importanti. Ho avvertito subito una grande predisposizione al lavoro e alla cura dei dettagli, a cominciare dal centro sportivo. Il campo di gioco ho avuto modo di apprezzarlo lo scorso anno, quando sono venuto a Bolzano da avversario con il Bari. La mia carriera? E’ stata costellata da alti e bassi. Tra i ricordi più belli ci sono i tre campionati di B vinti con le maglie del Carpi, indossata da gennaio e con quelle di Crotone e Monza. Il momento meno felice è stato l’infortunio, il primo anno ad Avellino. La serie B, anche quest’anno sta dimostrando di essere un campionato imprevedibile, impegnativo, avvincente, con tante sorprese. Tutti possono vincere contro tutti e viceversa. Le mie caratteristiche tecniche? Sono un giocatore che può ricoprire diversi ruoli, destra, sinistra, alto o basso. Sono un giocatore di temperamento agonistico che fa della volontà la sua forza e sono convinto che, nonostante i miei 32 anni ho ancora da imparare, perché non si deve mai smettere di imparare. Dei nuovi compagni conoscevo già Masiello, con il quale avevo giocato a Bergamo, con Cuomo per il trascorso comune a Crotone e anche con mister Cherubin, quando giocava a Bergamo”.
Queste le prime dichiarazioni rilasciata dal nuovo giocatore biancorosso Salvatore Molina dopo la firma del contratto con il Südtirol.

Read Previous

AlbinoLeffe-Vicenza, Lopez: “Addolorato dalla situazione del Lane, per me resta la squadra più forte…”

Read Next

Calcio, la classifica delle presenze in trasferta delle tifoserie italiane: diciottesimo il Verona, ventottesimo il Vicenza, trentatreesimo il Padova

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *