• 2 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Trento-Triestina, Minesso: “Emozione grandissima, sono stati mesi difficili: ho sempre cercato di comportarmi correttamente nei confronti del gruppo”

“E’ stata un’emozione grandissima. Come ben sapete vengo da un periodo molo difficile, però ho sempre lavorato nella maniera giusta e appena è arrivata l’occasione ho cercato di dare tutto me stesso. Poi il tiro è andato bene, sono arrivati i tre punti, non posso che essere contento.

Credo la squadra abbia meritato la vittoria per quanto espresso sia nel primo che nel secondo tempo. E’ vero che se poi non trovi l’episodio, partite come queste puoi pareggiarle o anche perderle, ma oggi la prestazione è stata convincente e continua e alla fine è arrivato il giusto premio. Tra le caratteristiche di una squadra che vuol fare qualcosa di importante, deve esserci anche quella di non mollare mai fino alla fine, oggi si è visto ed è stata un’ulteriore conferma dopo altre gare dove il risultato è poi arrivato negli ultimi minuti. Poi chiaramente le partite sarebbe meglio riuscire a sbloccarle prima, soprattutto in situazioni come quella di oggi dove crei davvero tante occasioni.

Ho saputo sabato di poter rientrare tra i convocati, eravamo molto corti tra infortuni e squalifiche, il mister mi ha chiesto la disponibilità e io l’ho data perché credo fosse giusto così. Mi godo il gol, il momento e la gioia per i tre punti condivisa con i compagni, sulla mia posizione non dovete chiedere a me, io sono a disposizione e vediamo cosa succede. Questi mesi sono stati indubbiamente difficili ma ho sempre cercato di comportarmi in maniera corretta nei confronti del gruppo, della squadra, dello staff. E l’ho fatto anche per me stesso, perché sapevo che se ci fosse stata la piccola possibilità di un ritorno in squadra, dovevo essere nelle condizioni migliori per farmi trovare pronto”.

Queste le dichiarazioni di Mattia Minesso dopo Trento – Triestina

Read Previous

Trento-Triestina, Tedino: “Per la prima volta abbiamo subito un gol nel finale, un errore ci è costato caro”

Read Next

Bayer Leverkusen-Venezia, Vanoli: “Indicazioni positive, Jajalo sta prendendo il ritmo: ora testa alla Samp”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *