• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Montecchio Maggiore-Mestre 0-0, Giacomin e Cacciatore si annullano: gli arancioneri continuano la serie positiva

Alla seconda sulla panchina di un Mestre allo sbando, che ha visto le dimissioni di Zecchin dopo un periodo nero che pareva senza fine, Giacomin conferma la solidità difensiva che si era vista nella vittoria per 2-0 contro la Luparense al Baracca. Contro il Montecchio Maggiore di Fabrizio Cacciatore, gli arancioneri non riescono ad andare oltre lo 0-0, ma danno vita a una nuova solidità difensiva ritrovata. Un risultato comunque da non disprezzare: i padroni di casa arrivavano da un buon momento di forma. Una gara non semplice sulla carta, che permette così al Mestre di portarsi a casa 4 punti nelle prime due uscite con Giacomin al timone. La zona playout dista un solo punto, ora il nuovo tecnico sarà chiamato a una svolta importante per la stagione del Mestre.

MONTECCHIO MAGGIORE 0-0 MESTRE

Marcatori: /

MONTECCHIO MAGGIORE: Carraro, Rocco, Penzo, Visinoni, Sperti, Bigolin, Zanella, Medina, Manarin, Pegoraro, Boix Garcia. All.: Fabrizio Cacciatore. (A disposizione: Segnatini, Crestani, Parise, Valenti, Bertaso, Muntar, Garbero, Spadiliero, Pavan).

MESTRE: Yabre, Brigati, Maset, Frison, Viviani, Rivi, Boscolo, Carini, Imputato, Mozzo, Ndreca. All.: Giulio Giacomin. (A disposizione: Sheremeta, Del Savio, Mariano, Barzon, Marella, De Leo, Spinelli, Carli, Pinton).

Foto: AC Mestre Facebook

Read Previous

Calcio, Mandorlini perde con l’ultima e il Cluj lo caccia: gli aggiornamenti

Read Next

Trento-Novara, Moll Moll: “Punto importante, è iniziato un nuovo percorso”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *