• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina, Rosenzweig e una delegazione societaria incontrano amabasciatore e console degli Stati Uniti: gli aggiornamenti

Il Presidente della US Triestina Calcio Ben Rosenzweig, insieme a una delegazione del Club, ha incontrato oggi a Trieste l’Ambasciatore degli Stati Uniti, Jack Markell e il Console Generale degli Stati Uniti d’America a Milano, Douglass Benning.

L’incontro, svoltosi a porte chiuse presso la sede locale della Camera di Commercio Americana, è stata l’occasione per confrontarsi su diversi temi, e ha permesso di consolidare il legame e la collaborazione strategica tra il Club – di proprietà americana – e il governo degli Stati Uniti.

Dichiarazione del Presidente della Triestina Calcio, Ben Rosenzweig:

“Siamo molto felici di aver incontrato oggi l’Ambasciatore statunitense in Italia Jack Markell me il Console Generale Douglass Benning. É stato un incontro importante e costruttivo. In qualità di investitore americano in Italia, poter contare sul supporto e sull’attenzione da parte delle istituzioni americane sul territorio italiano significa molto. L’Italia e gli Stati Uniti sono partner commerciali di rilievo ed è per me un grande onore poter contribuire fattivamente al continuo rafforzamento di questi rapporti”.

Read Previous

Vicenza, Cavion: “Mi prendo le mie responsabilità: do sempre il massimo per i colori che amo”

Read Next

Vicenza, Lanerossi crew: “Delusione verso un branco di scappati di casa che purtroppo indossa indegnamente i nostri colori”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *