• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Pro Patria, Matoševič: “Ognuno di noi deve dare qualcosa di più: testa al Mantova, vogliamo battere la capolista”

“Il primo tempo è stato negativo e bisogna dare i meriti anche agli avversari, ci pressavano alti e non riuscivamo a giocare come volevamo. Siamo comunque rimasti in partita, concedendo ma non subendo a parte il gol grossi pericoli. Nel secondo tempo l’abbiamo ripresa, ci siamo sbilanciati avendo le opportunità per portarla a casa e siamo invece stati puniti con le occasioni subito per pareggiarla, non ci siamo riusciti ed è un gran peccato.

Può essere un momento nel quale non siamo brillanti, è vero. Ma nonostante questo le occasioni le abbiamo, la realtà è che ognuno di noi deve dare qualcosa di più. Sul secondo gol ha calciato secco, palo-gol, ci stavo per arrivare per pochi centimetri, è stato bravo lui. Sul primo un altro gran gol, ancora una mezza rovesciata e già la seconda nelle ultime tre-quattro partite, il calcio è bello quando gira bene e brutto in questi momenti, dobbiamo andare avanti insieme preparando al meglio la prossima partita, non possiamo fare altro che questo.

Prepariamo al meglio la trasferta di Mantova, ragionando partita dopo partita, andremo ad affrontare la prima in classifica che gioca un bel calcio ed è capolista con merito. Ma è sempre una partita di calcio, vale sempre tre punti ed è a quelli che punteremo quando scenderemo in campo”.

Queste le dichiarazioni di Kristjan Matoševič dopo Triestina-Pro Patria

Read Previous

Sci, infortunio shock per Sofia Goggia: frattura di tibia e perone

Read Next

Vicenza, Delle Monache si presenta: “Il mio idolo è Neymar. Speriamo di arrivare in fondo ai playoff e vincere”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *