• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Legnago-Albinoleffe 2-1, zampata playoff di Donati: il racconto dal Sandrini

LEGNAGO – Ancora una vittoria pesantissima per il Legnago, che batte 2-1 l’Albinoleffe e si avvicina sensibilmente all’obiettivo playoff. La squadra di Massimo Donati è pienamente in corsa per il traguardo degli spareggi promozione e continua a offrire un gioco di buon livello. Il vantaggio biancazzurro arriva al 34’: merito di Giani, che sfrutta al meglio una sponda di Sbampato su azione di calcio d’angolo e mette dentro. L’Albinoleffe, reduce dalla roboante vittoria sulla capolista Mantova, accusa il colpo e nemmeno un minuto dopo il Legnago raddoppia: palla a centrocampo recuperata dai padroni di casa, assist di Giani per Svidercoschi il quale solo davanti alla porta griffa il 2-0. Il Legnago controlla bene tutta la partita e subisce gol soltanto nel finale, quando Zanini sfrutta il troppo spazio lasciato da una difesa sin lì impeccabile e segna. Ma non c’è più tempo e la serata si chiude con il trionfo di Donati, che adesso vede più vicini i playoff

LEGNAGO – ALBINOLEFFE 2-1

Marcatori: 34’ pt Giani, 35’ pt Svidercovski, 49’ st Zanini

Legnago (3-4-1-2): Fortin, Sbampato, Martic, Zanandrea (1’st Noce), Muteba (23’st Travaglini), Motoc, Diaby (40’st Franzolini), Zanetti, Van Ransbeeck, Giani (23’st Rocco), Svidercoschi.

Albinoleffe (3-5-2):Marietta, Gatti (23’st Saltarelli), Milesi, Borghini, Piccoli (1’st Muzio), Agostinelli (23’st Zanini), Brentan, Doumbia, Munari, Arrighini, Longo (40’st Angeloni).

Foto: Uc Albinoleffe

Read Previous

Padova-Trento, Zamuner: “Pari giusto, lo abbiamo meritato: prestazione ottima”

Read Next

Novara-Virtus Verona 1-0, Sibi para un altro rigore ma non basta: Fresco ko al Piola

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *