• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Renate-Vicenza, Rolfini: “C’era un rigore netto su di me, girerà anche dalla nostra parte. Quando cambia mister cambia tutto”

Queste le dichiarazioni di Alex Rolfini dopo Renate-Vicenza: “Partire così ci aiuta perchè fa alzare la loro difesa, sono contento che poi siamo stati bravi a chiuderla su un campo molto difficile. C’era un rigore netto su di me, purtroppo sono cose che accadono, andiamo avanti. Il terzo posto? C’è stata una buona inversione di rotta, il mister ha portato le sue idee e noi ci abbiamo messo il 100%, come facevamo anche prima anche se le cose non andavano. I giovani? Abbiamo fatto tutti una buona partita, la classica partita da serie C e abbiamo portato a casa i punti. Vicenza più quadrato? Vincere aiuta a vincere e a portare la gente dalla nostra parte, bisogna continuare su questa strada. Cosa è cambiato con l’arrivo di Vecchi? Quando si cambia mister cambiano tante cose. Cambia tutto, stiamo meglio fisicamente, riusciamo a palleggiare meglio, poi stiamo vincendo e questo aiuta. Il mercato? Sono in scadenza, andiamo avanti, la società ha voluto tenermi, sono contento e darò il 100% per questa maglia, poi quello che sarà non lo so”

Read Previous

Venezia-Modena, la prevendita tocca quota 5380: 842 nel settore ospiti

Read Next

Verona-Juventus 2-2, grande Hellas contro i bianconeri: al Bentegodi esce il pari, Baroni si gode una squadra da applausi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *