• 30 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vicenza, dopo aver recuperato 12 punti sulla Triestina i biancorossi vogliono mettere la freccia, con i giovani come valore aggiunto

Prosegue la preparazione del Vicenza in vista del match di domenica contro la Triestina, una partita fondamentale per l’obiettivo del terzo posto in classifica che migliorerebbe la situazione in vista dei playoff. I biancorossi dopo un girone d’andata deludente hanno completamente svoltato con l’arrivo di Stefano Vecchi che ha saputo portare spirito, coinvolgimento e soprattutto unità d’intenti che in questa stagione non si erano visti. Tutto gira ora alla perfezione in casa biancorossa e nelle ultime quattro partite il Vicenza ha ottenuto bottino pieno centrando anche l’obiettivo del bel gioco al contrario della Triestina che è incappata in quattro sconfitte consecutive e ha permesso al Lane di agguantare il terzo posto che fino a un paio di mesi fa sembrava un miraggio. Domenica il Vicenza avrà pertanto il compito di proseguire nella striscia positiva e mettere la freccia sorpassando l’Alabarda con la consapevolezza di avere un gruppo che rema tutto unito dalla stessa parte e con dei giovani del vivaio pronti a dare il loro contributo: Fantoni, Sandon, Tronchin e Talarico tutti ragazzi della cantera del Lane che stanno dimostrando il loro valore e il loro attaccamento alla maglia con la “R”, un aspetto che potrà essere un valore aggiunto per questo finale di campionato.

Read Previous

Serie C, via libera al Var per playoff e playout: Sebastiani (Pescara) nuovo consigliere federale

Read Next

Triestina, Pavanel: “Gli allenatori sono l’anello debole e vengono bypassati da tutti: a Padova esonerato da secondo in classifica e dopo una lunga serie positiva”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *