• 30 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pisa-Venezia, Vanoli: “Inseguiamo un sogno: quelle che lottano con noi sono potenzialmente più forti, ma noi stiamo facendo un grande percorso”

Queste le dichiarazioni di Paolo Vanoli dopo Pisa-Venezia: “Oggi abbiamo fatto una grandissima prestazione e sono felicissimo. Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada, senza timori. Inseguiamo un sogno, quelle che lottano con noi sono potenzialmente più forti, ma noi abbiamo un’organizzazione di gioco e stiamo facendo un grande percorso. Dobbiamo continuare così. Olivieri? Lo avevamo già cercato l’anno scorso, adesso è qui con noi. Lo avevo già visto in crescita la settimana scorsa, ha fatto un gol incredibile e ci ha aiutato in modo determinante a  portare a casa la vittoria. Abbiamo un gruppo eccezionale”

Read Previous

Pisa-Venezia 1-2, un capolavoro di Olivieri abbatte il muro nerazzurro e spinge Vanoli al secondo posto: il racconto dall’Arena Garibaldi

Read Next

Padova, Oughourlian: “Mi piace questa squadra: siamo sulla strada giusta, spero già quest’anno che arrivino soddisfazioni per tutti noi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *