• 30 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Fiorenzuola-Virtus Verona 1-1, Demirovic risponde a D’Amico e consegna un punto in rimonta a Fresco

Con un pareggio e una vittoria nelle ultime due partite, la Virtus Verona di Gigi Fresco si presenta al Pavesi più carica che mai. A iniziare a ritmo più spedito, però, il Fiorenzuola di Luca Tabbiani, reduce da una sconfitta amara contro il Legnago di Massimo Donati. Passano pochi minuti e Ceravolo, centravanti ex Padova tra le altre, prova subito a farsi sentire dopo un pallone perso da Metlika in mezzo al campo. Sibi si impegna e evita che il pallone si depositi in rete dopo pochi minuti di gioco. Padroni di casa più propositivi in avvio: chi cerca trova ed ecco il vantaggio con D’Amico al 38′ del primo tempo. Protagonista di una bella giocata il numero 30, che porta la Virtus Verona sotto nel punteggio all’intervallo. 1-0. Nella ripresa i veronesi aumentano i giri del motore e Amadio spreca una chance per pareggiare i conti al 55′. Serie di ammonizioni e cambi, ma il risultato rimane sempre lo stesso fino all’83’, quando la Virtus Verona trova il gol del pari con il subentrato Demirovic, che aveva rilevato dal terreno di gioco capitan Danti. I minuti scorrono e il parziale non cambia fino al triplice fischio del direttore di gara Ramondini. Fresco esce dal Pavesi con un punto.

FIORENZUOLA 1-1 VIRTUS VERONA

Marcatori: 38′ D’Amico (F), 83′ Demirovic (V)

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Sussi (64′ Gentile), Potop, Bondioli, Maffei; Oneto, Nelli (74′ Musatti), Di Gesù; D’Amico (81′ Reali), Ceravolo (81′ Alberti), Morello (64′ Bocic). All.: Luca Tabbiani. (A disposizione: Bertozzi, Roteglia, Brogni, Seck, Popovic, Anelli).

VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Sibi; Cabianca, Ruggero, Mazzolo; Daffara (61′ Manfrin), Zarpellon, Metlika (78′ Vesentini), Amadio; Danti (61′ Demirovic); Ceter (78′ Menato), Gomez (78′ Zigoni). All.: Luigi Fresco. (A disposizione: Zecchin, Voltan, Ntube, Ronco, Lodovici, Mehic, Begheldo, Toffanin, Ambrosi).

Ammoniti: 31′ Nelli (F), 48′ Ceter (V), 54′ Di Gesù (F), 60′ Mazzolo (V), 69′ Sorzi (F), 78′ Manfrin (V), 90′ Alberti (F)

Espulsi: /

Arbitro: Fabrizio Ramondini di Palermo

Assistenti: Nicola Di Meo di Nichelino – Gianmarco Macripò di Siena

IV: Lorenzo Spinelli di Cuneo

Minuti di recupero: 1′ pt, 4′ st

Read Previous

Union Clodiense-Portogruaro, Cavagnis: “Venite allo stadio e seguite questi ragazzi che danno grandi soddisfazioni. Su Serena, Bonetto, Beltrame…”

Read Next

Triestina, il suicidio perfetto. Padova, per il primo posto non è finita. Vicenza, la metamorfosi è completa. Venezia, una gemma in mezzo alla tempesta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *