• 30 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia, Niederauer: “Vanoli ha due anni di contratto e non ci ha mai detto di volersene andare, non capisco questi rumors: ha fatto un lavoro incredible”

“Siamo una squadra forte e in forma, mancano 11 partite alla fine ed è giusto mantenere l’approccio avuto sin qui, ovvero quello di pensare di partita in partita. Mi sembra giusto evidenziare altresì che, a questo punto della stagione, abbiamo già raggiunto i punti totali realizzati lo scorso anno.

Sulle voci riguardo ad una possibile partenza di Mister Vanoli, posso dire che lui ha un contratto ancora per due anni e non ci ha mai espresso la volontà di andarsene, quindi non capisco questi rumors. Vanoli è motivato, ha un contratto importante con noi e se lo merita perché negli ultimi 15 mesi ha fatto un lavoro incredibile, ottenendo grandi risultati, ed è evidente che questo possa aver attratto l’attenzione generale. La squadra sta giocando molto bene, sta ottenendo tanti punti ed è merito anche di Paolo Vanoli che è un grande allenatore e molto preparato. Ho un dialogo costante con Antonelli e Vanoli, siamo sempre d’accordo? No. Siamo sempre insieme? Si. Come in qualsiasi rapporto umano non si può avere sempre la stessa opinione ma restiamo uniti e sulla stessa lunghezza d’onda.

Queste alcune delle dichiarazioni di Duncan Niederauer rilasciate oggi in conferenza stampa

Read Previous

Venezia, Niederauer: “Negli ultimi tre anni abbiamo speso troppo, 50 milioni. Il terzo ban della Fifa? Falso. Parliamo con Cerberus, ma non è l’unico”

Read Next

Padova-Vicenza, parte la prevendita: per i tifosi biancorossi ok solo con la tessera del tifoso e cambio di nominativo vietato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *