• 29 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Atletico Castegnato-Mestre 3-2, gli arancioneri recuperano il doppio svantaggio con Ndreca e Mozzo: nel finale la beffa

Guai a parlare di crisi, per essere chiari. E’ vero, il Mestre non vince dal derby contro il Treviso (1-0) del 18 febbraio, ma la squadra di Giacomin, rivitalizzata dopo un girone d’andata disastroso, non appare per nessuna ragione in grande difficoltà, anche perché la scorsa settimana è arrivato un prezioso pareggio per 1-1 contro l’Union Clodiense e la reazione di oggi, seppur stroncata da una rete arrivata a fine gara, lascia ben sperare. Certo, le due sconfitte contro il Cjarlins Muzane e l’Atletico Castegnato di oggi fanno un po’ storcere il naso a Giulio Giacomin e compagnia, anche perché gli arancioneri erano riusciti a riprendere il doppio svantaggio e si sono fatti beffare. Al termine della prima frazione di gioco i padroni di casa conducono per 1-o grazie alla rete arrivata al 45′ da parte di Randazzo, che trova pure il bis a inizio ripresa. Da qui, la rimonta arancionera, prima con Mozzo e poi con Ndreca al 37′, ma a un minuto dal 90′ ecco la beffa targata Marrazzo, subentrato a gara in corso. Si chiude così il match al Comunale di Castegnato, con il Mestre inchiodato a quota 35 punti a metà classifica, a +4 dalla zona playout e a -5 dalla zona playoff. Un Mestre a metà strada tra le zone cocenti della graduatoria: sarebbe meglio portarsi dalle parti alte, anche perché lì sotto le avversarie corrono e fanno il possibile per evitare la retrocessione. Testa alla prossima uscita di campionato contro l’Este, al Baracca, del 17 marzo.

ATLETICO CASTEGNATO 3-2 MESTRE

Marcatori: 44′ pt Randazzo (A), 17′ st Randazzo (A), 19′ st Mozzo (M), 37′ st Ndreca (M), 44′ st Marrazzo (A)

ATLETICO CASTEGNATO: Chini, Tirelli, Randazzo, Maspero, Costanzo, Zanini, Scalmana, Onkony, Bertazzoli, Rusconi, Gannouni. All.: Ivano Guerra. (A disposizione: Malaguti, Menni, Anelli, Pesenti, Marrazzo, Bellandi, Belotti, Serpelloni, Xhepa).

MESTRE: Yabre, Brigati, Maset, Frison, Casarotto, Canato, Boscolo, Spinelli, Mozzo, Pinton, Ndreca. All.: Giulio Giacomin. (A disposizione: Sheremeta, Viviani, Rivi, Barzon, Carini, Imputato, Caluschi, Carli, Marlon).

Foto: AC Mestre Facebook

Read Previous

Treviso-Mori Santo Stefano 4-0, Florindo si rialza e cala il poker: il racconto dal Tenni

Read Next

Venezia-Bari, Jajalo: “Abbiamo ancora tanti margini di miglioramento, spero di poter dare il mio contributo da qui a fine stagione”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *