• 29 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Trento-Mantova, Baldini: “Una delle migliori prestazioni in assoluto, al 90′ avremmo potuto anche vincerla in inferiorità numerica”

“Sono orgoglioso di questi ragazzi perché hanno dimostrato, ancora una volta, compattezza e determinazione. Abbiamo avuto diverse occasioni nitide al cospetto di una formazione come il Mantova che sa come giocare a pallone e che l’ha fatto vedere anche oggi. Sapevamo che per noi non sarebbe stata una partita semplice e la scelta di schierare tre giocatori veloci davanti fin dall’inizio è legata proprio al modo in cui avevamo studiato la gara. Volevamo puntare sulle ripartenze e ci siamo riusciti più volte, anche in occasione del gol subito nel primo tempo, nato proprio da un errore nostro. In inferiorità numerica, ho deciso di inserire Pasquato per sfruttare le palle inattive che, in queste partite, posso risultare determinanti. Peccato per l’errore di Italeng al 90’ però tutti i ragazzi sono stati bravi e hanno concesso poco a un Mantova che ha già dimostrato di poter affondare diverse squadre nel nostro campionato. Questa è stata una delle nostre miglior prestazioni e i miei complimenti vanno a tutto il gruppo”.

Queste le dichiarazioni di Francesco Baldini dopo Trento-Mantova

Read Previous

Trento-Mantova, Possanzini: “Un punto che ci fa comodo, abbiamo anche rischiato di perderla”

Read Next

Treviso-Bassano, Florindo: “Abbiamo rispetto per il loro percorso, ma noi dobbiamo dare continuità di risultati e prestazione”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *