• 28 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vicenza-Novara, duro comunicato del club piemontese: “Decisioni bizzarre e discutibili, ben tre rigori per far sì che i biancorossi facessero loro una partita che si era complicata”

“Novara FC stigmatizza fortemente la condotta di gara del sig. Madonia, che con decisioni bizzarre e discutibili ha concesso ben tre rigori dubbi per far sì che il Vicenza potesse far sua una partita che si era presentata complicata per loro. Non pensiamo sia giusto per quelli che dovrebbero essere i principi di lealtà, che dovrebbero esistere nel mondo del calcio, che una partita che doveva sancire forse un altro vincitore, consenta all’altra squadra di poter raggiungere la vittoria attraverso decisioni di un terzo. Ci auguriamo sia stata una giornata infelice da parte del direttore di gara, anche se ci rammarichiamo fortemente per non aver raccolto quello che il campo ha dimostrato”.

Questo il comunicato diffuso dal Novara dopo la partita di Vicenza e i tre rigori assegnati ai biancorossi dall’arbitro Madonia. Nessun tesserato è stato autorizzato a presentarsi in sala stampa

Read Previous

Legnago-Pro Sesto, Donati: “Rigore abbastanza netto negato: gli episodi arbitrali non ci hanno aiutato”

Read Next

Padova, esonerato Torrente: al suo posto torna Massimo Oddo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *