• 28 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Treviso, Attilio Gementi confermato nel ruolo di dg: “Il nuovo corso societaria si avvicina molto al mio modo di vedere il calcio”

Siamo lieti di annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in qualità di Direttore Generale. Questo rinnovo sottolinea la fiducia tra il Club e Gementi. Durante il suo primo mandato, Gementi ha dimostrato competenza, dedizione e una visione chiara per il futuro del Treviso FBC 1993. Con la conferma di questo accordo, il Treviso FBC 1993 e il Direttore Gementi si impegnano a continuare a lavorare insieme per raggiungere importanti obiettivi sportivi per la società e i nostri appassionati tifosi. Il suo ruolo lo vedrà a capo dell’intero progetto sportivo, compresi la Prima Squadra e, la direzione generale del Club. Questo rinnovo rappresenta un importante punto di partenza per la prossima stagione, con il Consorzio e la Società che pongono il primo mattone per un futuro ancora più ambizioso e di successo per il Treviso FBC 1993.

Siamo lieti di annunciarvi questo accordo contrattuale, che sarà pluriennale e legato a obiettivi sia sportivi che societari. Abbiamo fiducia della nostra direzione sia da un punto di vista societario che sportivo – sono le parole di Francesco Saruggeri, Presidente del Treviso FBC 1993, che aggiunge – auguriamo a lui un futuro roseo e ricco di soddisfazioni“.

Sono molto contento di rimanere a Treviso con questo nuovo corso societario che si avvicina molto al mio modo di vedere il calcio sia da un punto di vista sportivo che aziendale, – sono le prime parole del Direttore Generale Attilio Gementi dopo la riconferma – ringrazio il club che mi è stato vicino in questa stagione e devo dire che ci è voluto poco per trovare l’accordo per rinnovare dato che il modo di vedere le cose è lo stesso“.

Read Previous

Mantova in B, Giacomelli: “La festa è appena cominciata: godiamoci qualcosa di meraviglioso che rimarrà per sempre nella storia”

Read Next

Biglietti tennis US Open 2024: uno spettacolo da non perdere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *