• 28 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pro Vercelli-Arzignano 2-0, una doppietta di Maggio stende Bentivoglio: il rischio playout è concreto, si deciderà tutto all’ultima giornata

VERCELLI – Al Piola la Pro Vercelli supera i Giallocelesti con la doppietta di Maggio nella prima frazione di gioco. Nei primi 45 minuti da segnalare le importanti occasioni per gli uomini di Mister Bentivoglio con la rovesciata di Mattioli e il colpo di testa di Menabò che supera Sassi ma non entra in porta. Per i playout si deciderà tutto all’ultima giornata . Al momento i giallocelesti hanno un punto di vantaggio sul Novara

PRO VERCELLI – ARZIGNANO VALCHIAMPO 2-0

PRO VERCELLI: Sassi, Frey (25’ st Sarzi Puttini), Rodio, Mustacchio (41’ st Gheza), Iotti, Nepi (14’ st Rojas), Santoro, Contaldo (25’ st Rutigliano), Maggio (25’ st Pannitteri), Iezzi, Citi. All. Dossena. A disposizione: Valente, Mastrantonio, Casazza, Mouhmadou, Forte, Pinzi, Kozlowski.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Pigozzo, Casini (8’ st El Hilali), Lakti (25’ st Lunghi), Bordo, Menabò, Gemignani (8’ st Bernardi), Barba, Davi (31’ st Cariolato), Boffelli, Milillo, Mattioli (8’ st Faggioli). All. Bentivoglio. A disposizione: Boseggia, Zanon, Piana, Centis, Campesan.
DIRETTORE DI GARA: Nigro di Prato
RETI: 19’, 38’ pt Maggio
RECUPERO: 2’ pt, 4’ st
NOTE. Ammoniti: Nepi, Sassi, Iezzi, Lakti, Milillo, Bordo, Faggioli.

 

Read Previous

Fiorenzuola-Padova, Delli Carri: “Gol dedicato a Crescenzi: ci manca tanto in spogliatoio. Oggi in dieci è scattato qualcosa”

Read Next

Verona-Udinese 1-0, Coppola al 93′ fa impazzire il Bentegodi: poderoso scatto salvezza gialloblù

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *