• 27 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone, i dubbi di Michelin sulla svolta di stamattina: “Fondare una società è una cosa seria: sono scherzi d’aprile?”

CALCIO LEGA PRO 2022-23 – PORDENONE VS PERGOLETTESE, 1-1

A chi mi chiede se ho info sul presunto nuovo Pordenone (o meglio, autoproclamatosi tale) nato oggi da un post Instagram (che potenza questi social!) e un “comunicato” invito ad attendere elementi più concreti e soprattutto veramente ufficiali. Dai pochi dati indicati non emerge alcunché di pordenonese, requisito invece fondamentale per il nuovo corso che verrà. Con qualche semplice ricerca online i dubbi aumentano ancor di più. Fondare una Società è una cosa seria, complessa e presuppone di passare dai canali istituzionali corretti – come la nota cordata pordenonese sta facendo – per avere il riconoscimento di enti, territorio e (giudice supremo) tifoseria. Altrimenti è una squadra (forse) di amici. O sono scherzi d’aprile, ma quelli nascono e scadono il primo del mese. Non oltre.
Coraggio, Pordenone, torneremo. Ma sul serio 🖤💚
Con questo post pubblicato su Facebook l’ex responsabile della comunicazione del Pordenone Marco Michelin ha gettato più di qualche dubbio sull’annuncio avvenuto stamattina di un nuovo sodalizio che mira a far ripartire il Pordenone Calcio

Read Previous

Arzignano-Atalanta Under 23, Bentivoglio: “Gioia immensa per tutti: è stata una stagione difficile ma abbiamo reagito”

Read Next

Chions-Union Clodiense, Andreucci: “Dopo l’espulsione i ragazzi hanno continuato a giocare: con tutti gli attaccanti abbiamo trovato il gol”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *