• 27 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina, Fofana: “Dobbiamo restare uniti e darci tutti una mano: chiedo ai tifosi di venire allo stadio a sostenerci ai playoff”

“Peccato per il risultato, abbiamo fatto una partita importante di fronte a una squadra forte e che non è seconda per caso. Sapevamo che al minimo errore ci avrebbero punito e purtroppo così è stato, abbiamo fatto una buona gara ma dobbiamo sbagliare il meno possibile. Siamo consapevoli di aver fatto degli errori prendendo due gol su palle inattive sulle quali lavoriamo tanto, errori che ora che arrivano i playoff non possiamo permetterci di commettere.

Fisicamente mi sento molto bene, cerco solo di dare una mano alla squadra e di farmi trovare pronto quando mi viene data l’occasione. E’ importante avere una rosa lunga, dove può incidere sia chi parte dall’inizio sia chi entra a gara in corso. Dobbiamo restare uniti, cercare di darci tutti una mano, solo così si può andare il più lontano possibile. Tornare al Rocco la scorsa partita è stato bellissimo con tantissimi tifosi a sostenerci, li ringraziamo anche per il supporto di oggi e per tutti quelli che ci hanno sempre seguito a Fontanafredda. In questi playoff loro ci serviranno ancora di più, quindi chiedo a tutti loro di venire allo stadio a darci una mano, perché abbiamo bisogno di loro”.

Queste le dichiarazioni di Lamine Fofana dopo Padova-Triestina

Read Previous

Chions-Union Clodiense, Cavagnis: “Eravamo rimasti in nove, bravi a pareggiare: vogliamo gli 80 punti!”

Read Next

Serie C, il ricorso del Taranto sarà discusso il 4 maggio: certo il rinvio dei playoff

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *