• 27 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Verona-Torino, Swiderski: “La parte finale è la più difficile e la più importante, ma possiamo farcela”

Verona – Le dichiarazioni dell’attaccante gialloblù Karol Swiderski, rilasciate al termine di Hellas Verona-Torino36a giornata di Serie A TIM 2023/24.

Karol, è un peccato la sconfitta oggi perché eravate andati anche in vantaggio e meritavate di più…“Sì, è proprio così. Siamo stati anche un po’ sfortunati oggi. Dopo essere andati in vantaggio dovevamo restare più concentrati per non concedere due occasioni così al Torino, visto che loro possono sempre fare gol. Abbiamo giocato bene lottando su ogni pallone, ora dobbiamo restare concentrati sulle prossime due partite perché sono come due finali dove dovremo dare tutto. Vogliamo vincerle per conquistare il nostro obiettivo”.

Adesso dovrete trasformare in forza la delusione di oggi per affrontare al meglio la prossima sfida… “Sì, assolutamente. Adesso la prossima partita per noi è molto importante e daremo tutto a Salerno per lottare su ogni pallone fino alla fine e per conquistare questi 3 punti. La parte finale è la più difficile e la più importante, ma noi possiamo farcela”.

Read Previous

Spal Cordovado – Pro Gorizia 0-0, incredibile harakiri e playoff falliti: sarà ancora Eccellenza

Read Next

Treviso-Bassano 1-2, pessimo finale di stagione per i biancocelesti: Olonisakin firma il blitz giallorosso al Tenni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *