• 26 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Avellino-Vicenza, Matteassi al termine del primo tempo: “Siamo stati fortunati: loro vogliono vincere perchè giocano in casa, noi dobbiamo ripartire in contropiede”

Queste le dichiarazioni di Luca Matteassi al termine del primo tempo di Avellino-Vicenza: “La partita è equilibrata, sapevamo che loro sarebbero partiti molto forti, siamo stati bravi e fortunati, vediamo nel secondo tempo come andrà. Un pareggio andrà bene? Dire che andrà bene è difficile, loro vogliono vincere la prima partita, noi dobbiamo difenderci e cercare di ripartire in contropiede come abbiamo fatto con Delle Monache. All’inizio volevamo vincere il camppionato ma non ci siamo riusciti, però dopo abbiamo cambiato molto e anche l’allenatore, abbiamo fatto qualcosa di importante e ora ci giochiamo la serie B. Delle Monache? Lo conosco da quando eravamo al Pescara, dobbiamo continuare così e speriamo faccia bene questi playoff.

Read Previous

Chievo, il nuovo club si chiamerà Ac Chievoverona: i colori resteranno il bianco e l’azzurro della Clivense

Read Next

Avellino-Vicenza, D’Agostino: “Abbiamo avuto un sacco di occasioni clamorose: perché l’arbitro non è andato a rivedere al Var la trattenuta?”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *