• 22 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Arzignano, Bruno si presenta: “E’ stato amore a prima vista: metterò tutto me stesso nella prima esperienza nei professionisti”

Martedì 16 Luglio 2024. Dalla Sala Stampa dello Stadio Dal Molin, la Conferenza Stampa di presentazione del Tecnico Alessandro Bruno, neo Allenatore della Prima Squadra Gialloceleste.

Accanto a lui, il Direttore Sportivo dell’FC Arzignano Valchiampo, Mattia Serafini, per presentare congiuntamente la stagione 2024/2025 di Serie C NOW.

Alessandro Bruno. «E’ stato un amore a prima vista. Sono contentissimo. Per me è la prima esperienza nei Professionisti: ci metterò tutto me stesso affinché questa sia una scommessa vincente […] Sarà un campionato molto duro e difficile. Il nostro obiettivo sarà quello di dar fastidio a tutte le squadre che incontriamo cercando sempre di dare il massimo e imporre il nostro gioco. Con un atteggiamento rispettoso verso l’avversario ma senza paura. Dovrà essere un marchio di fabbrica dell’Arzignano […] Cercherò di mettere in campo equilibrio e gioco offensivo per far sì che gli attaccanti possano esprimersi in maniera positiva e fare tanti gol […] Quando giocavo le mie caratteristiche erano corsa, sudore e sacrificio. Caratteristiche alla base di questo sport. Cercherò di trasferire alla squadra questi concetti».

Ds Mattia Serafini. «Conoscevo il Mister da calciatore e avevo avuto modo di apprezzarlo sui campi di calcio. Seguendo molto anche le categorie inferiori, ho notato il suo modo di comportarsi in panchina, la sua metodologia e i suoi concetti importanti. Abbiamo reputato che lui fosse il profilo più idoneo […] Noi dobbiamo puntare a fare più punti possibili in tutte le 38 gare e nelle partite di Coppa con lo spirito di provare a vincere. Alla fine dell’anno vedremo dove saremo arrivati e cosa avremo fatto […] Sono molto contento di affrontare questa nuova sfida con il Mister. Qualcosa cambieremo. Si sta lavorando in sinergia per provare a costruire qualcosa di importante che ci porti a determinate soddisfazioni».

 

Read Previous

Virtus Verona, tutte le amichevoli precampionato: avversari di lusso, dal Torino all’Hellas, dal Cittadella al Vicenza

Read Next

Mercato Venezia, Domen Crnigoj verso la permanenza in rosa: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *