• 22 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Südtirol, seconda amichevole a Racines: ecco orario e avversario

Secondo test-match della stagione agonistica 2024-2025 per l’FC Südtirol nel corso del ritiro in altura. Dopo la prima uscita contro i padroni di casa della selezione Val Ridanna, i biancorossi si apprestano a disputare la seconda gara amichevole.

Giovedì 25 luglio, con calcio d’inizio alle ore 18.00, la formazione di mister Federico Valente incontrerà la compagine del San Giorgio, militante nel campionato di Eccellenza. Si gioca sul terreno del Centro Sportivo di Stanghe di Racines, teatro della preparazione in altura dell’FCS in vista della terza partecipazione consecutiva al campionato di Serie B.

In occasione della gara amichevole contro il San Giorgio sono previste alcune piacevoli sorprese: oltre all’ingresso gratuito, ci sarà un attrezzato Funpark per i bambini e il Fanshop con uno sconto speciale del 20% per i supporter biancorossi. Inoltre, è prevista la presentazione dei giocatori sul campo e il Meet&Greet dopo la partita, ovvero l’appuntamento esclusivo dedicato ai tifosi, che avranno la possibilità di incontrare i giocatori biancorossi.

Read Previous

Udinese, Pizarro si presenta: “Sono convinto delle mie capacità e sono sicuro di fare bene: e su Vidal…”

Read Next

Verona, Frese si presenta: “Conosco Elkjaer, è bello essere danese come lui e giocare in questo club”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *