• 19 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia, annunciata la collaborazione con Move Autoteam per le prossime due stagioni: i dettagli

Martedì, 3 settembre 2024 – Il Venezia FC, club che milita in Serie A, è orgoglioso di annunciare la nuova collaborazione con Move | Autoteam, che sarà Official Partner del club per le prossime due stagioni sportive.

Venezia FC e Move | Autoteam condividono una forte passione per l’eccellenza e l’innovazione, dedicandosi a offrire il massimo livello di qualità e servizio nei propri ambiti di competenza. Entrambe le realtà sono impegnate nel sostenere e promuovere la crescita della comunità, con un’attenzione particolare ai giovani e ai principi dell’integrità sportiva. Move | Autoteam investe infatti attivamente in iniziative sociali e sportive, con un focus particolare su progetti che coinvolgono i giovani. La collaborazione riflette un impegno comune verso lo sviluppo dei talenti locali e la promozione di valori positivi, consolidando una partnership basata su eccellenza, innovazione e responsabilità sociale. Move | Autoteam è presente sul territorio veneziano con uno store a marchio Autobro in Via Orlanda 8F a Mestre.

Il brand sarà visibile, oltre che in posizione frontale sulle maglie gara del Settore Giovanile e della Venezia FC Academy, anche sul retro delle maglie gara della Primavera.

 

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo & General Manager Venezia FC
“Siamo entusiasti di accogliere Move | Autoteam come nostro Official Partner. Questa collaborazione non solo rafforza il nostro impegno verso l’innovazione e la qualità, ma anche la nostra attenzione alla comunità ed al nostro territorio. Condividiamo con Move | Autoteam valori fondamentali come la passione per l’eccellenza e l’impegno per la crescita e il progresso, e siamo certi che questa partnership porterà benefici significativi a entrambe le parti e ai nostri stakeholder.”

Read Previous

Union Clodiense-Triestina, ennesima multa al club alabardato: il granata Nelli fermato due turni

Read Next

Calcio femminile, all’Università di Verona un progetto fotografico racconta le storie di vita delle giocatrici: i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *