Il Presidente Luca Visentin, ha accolto con molto piacere le richieste di diversi tifosi che in questi giorni lo hanno contattato. La vicenda riguarda gli abbonamenti sottoscritti nell’attuale stagione e che, di fatto, non sono valsi praticamente nulla. La societa’ A.C.D.TREVISO ricorda, che durante la nuova campagna abbonamenti, tutti coloro che sono in possesso e presenteranno il “tagliando” che rappresentava il titolo d’ingresso d’abbonamento per la stagione 2016-17, riceveranno in sostituzione quello nuovo valido per la stagione 2017-18, previa un’offerta libera il cui ricavato, verrà devoluto in beneficenza.
A questa iniziativa, si spera che aderiscano anche i nuovi abbonati. Il massimo dirigente biancoceleste assieme al suo enturage, come si puà notare, si è gia messo al lavoro
e sono cominciate da qualche giorno le grandi manovre per organizzare al meglio l’annata che verrà, in attesa di ufficializzare a breve,tutte le prime novità legate alle squadre e alla società di via Ugo Foscolo. Ora per chiudere la stagione, manca l’ultimo impegno ufficiale, che vede come protagonista la Juniores. Domani alle ore 16.00 a Preganziol,il team di Michele Arcuri ( che oggi compie gli anni e quindi gli facciamo tanti auguri), si gioca la salvezza e come di consueto, vi invitiamo numerosi a sostenere i giovani biancocelesti .