• 16 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Virtus Verona, Fresco: “La cosa peggiore è affrontare squadre forti che vanno male, prima o poi si risollevano”

“Stiamo migliorando però è anche vero qualche episodio ci è andato bene. Ma tutta la squadra nella fase difensiva deve stare attenta perché a volte qualche distrazione ancora di troppo la facciamo. Ma ora ci è girata un po’ meglio, creando anche di più. In tante gare siamo stati molto sfortunati, ad esempio con l’Atalanta, col Renate, lo stesso col Salò e magari con l’Arzignano ci è andata bene invece. La cosa migliore è affrontare squadre che vanno bene e che magari sarebbero meno forti della loro classifica. La cosa peggiore è affrontare squadre forti che vanno male perché prima o dopo si risollevano. Adesso hanno cambiato l’allenatore, che ci andrà da lunedì (Pep Clotet, ndr). Adesso c’è questo allenatore della Primavera che è un traghettatore però è chiaro che i ragazzi lo stimolo del cambio ce l’hanno già, vorranno farsi notare da questo nuovo allenatore. Comunque è dura, è un brutto cliente la Triestina perché sono stati anche sfortunati. È una squadra migliore di quella classifica che hanno“.

Queste le dichiarazioni di Luigi Fresco, allenatore della Virtus Verona, alla vigilia di Triestina-Virtus Verona

Read Previous

Triestina-Virtus Verona, i convocati alabardati per il match del Rocco: la prima per Olivieri, si rivede anche Tonetto

Read Next

Union Clodiense-Alcione Milano, Andreucci: “Le due punte? Partiremo col 4-3-3, ma non è escluso che possa utilizzarle anche dall’inizio più avanti”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *