• 16 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone, la maglia neroverde in vetrina con La Bottega e Alea: foto e dettagli

LA MAGLIA DEL PORDENONE IN VETRINA CON LA BOTTEGA E ALEA

La maglia del Pordenone Fc fa bella mostra di sé in vetrina in corso Vittorio Emanuele II a “La Bottega”, negozio di abbigliamento del cuore di Pordenone con cui il main sponsor Alea ha stretto una collaborazione. Una visibilità importante per una divisa storica, simbolo della ripartenza del calcio neroverde in città. La potranno vedere (insieme alla seconda, dedicata alla Città) tutti coloro che in queste ore (fino a domani) affolleranno il centro cittadino, anche per l’iniziativa “Incontriamoci a Pordenone” di domani, in cui il Pordenone Fc sarà presente con un campetto neroverde in piazzetta Cavour.

Nell’ambito della collaborazione Alea e “La Bottega”, coinvolgendo il Pordenone, hanno dato vita giovedì sera al bellissimo evento “Sicam’s Party”, in cui sono stati protagonisti anche calciatori, tecnici e dirigenti del Pordenone, ospiti della serata. I calciatori De Pin e Fantuz, in particolare, hanno vestito i panni (inediti) di modelli sfilando insieme alle modelle de “La Bottega”.

Read Previous

Padova-Feralpisalò, Andreoletti: “Giusto che il Vicenza resti in pole: non parlo di cose extracampo per non essere strumentalizzato”

Read Next

Venezia-Atalanta, Di Francesco: “Avremmo meritato di più, ma ci rialzeremo. Joronen o Stankovic? Valuterò…”