• 14 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Trento-Giana Erminio, Tabbiani: “Siamo a un passo dal record: sabato proveremo a entrare nella storia del club

«Siamo contenti del risultato e della serie positiva che oggi arriva a quota quindici. Abbiamo fatto un primo tempo per certi aspetti un po’ sottotono, mentre, su altri, abbiamo lavorato meglio. Nella ripresa, invece, i ragazzi hanno reagito e già nei primi minuti sono scesi in campo con il giusto piglio. Poi, grazie alla deviazione di Di Carmine e alla rete di Vitturini, siamo andati sul doppio vantaggio. Una volta andati in inferiorità numerica, poi, abbiamo sofferto relativamente poco. Come ho sempre detto, questa squadra, se vuole continuare a raccogliere questi risultati, deve mantenere alta la concentrazione e l’intensità. Non è un aspetto semplice ma ci stiamo riuscendo. Non mi piace parlare di singoli, soprattutto dopo una prestazione importante di tutto il collettivo però oggi Barlocco ha fatto una gran bella partita. Al di là delle parate, anche nelle uscite è stato davvero bravo. Si tratta di un ragazzo giovane ma con tanta voglia di incidere. Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo, sapendo che ora manca una sola partita per eguagliare il record societario di risultati utili consecutivi. Sabato avremo una bella possibilità e vogliamo giocarci tutte le nostre chance».

Queste le dichiarazioni di Luca Tabbiani dopo Trento-Giana Erminio

Read Previous

Verona-Inter, Zanetti: “Oggi sono indifendibile, ma posso salvare questa squadra: chiedo scusa ai tifosi per uno spettacolo indecoroso”

Read Next

Lecco-Padova 0-3, i biancoscudati non sbagliano un colpo: espugnato il Rigamonti Ceppi, Vicenza a -4 (con una partita in più)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *