• 14 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina, Delli Carri si presenta: “Ci sono quattro partite prime del mercato, dobbiamo rilanciare la squadra: poi penseremo al resto. E su mio figlio Filippo…”

Giornata di presentazioni in casa Triestina. E’ andato in scena oggi il primo giorno in alabardato del nuovo direttore sportivo Daniele Delli Carri. Queste, in sintesi, le sue prime dichiarazioni: ” Bisogna lavorare a 360 gradi, di mercato per il momento non voglio parlarne perché innanzitutto va rilanciata la squadra attuale visto che ci sono 4 partite prima del mercato.  Non ci sono clausole sul futuro, ora bisogna pensare solo al presente per non spostare il focus dalla priorità che è la salvezza, salvarci è come vincere il campionato. Anch’io non sono abituato a subentrare, ma è una sfida affascinante e avvincente. Poi il calcio è semplice, che sia per vincere il campionato o salvarsi bisogna vincere. In questo momento mio figlio non lo conosco (ride, ndr), peraltro è la prima volta che mi trovo in questa situazione. Kyine ed El Azrak sono fuori lista perché ormai non si può più cambiare, ma sono entrambi a totale disposizione dell’allenatore per gli allenamenti”.

Read Previous

Pavia, Ardemagni ricomincia dall’Eccellenza: la nota del club

Read Next

Triestina, il grande ritorno di Tesser: “Se sono qua, evidentemente ci siamo chiariti: c’è la volontà di fare il meglio, i tifosi meritano rispetto”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *