• 21 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cesena-Verona, già venduti 3.741 biglietti ai tifosi dell’Hellas! E il maxischermo…

BPE/Maurilio Boldrini Verona – Mario Bentegodi – 30/10/2013 Campionato Italiano serie A Tim 2013/2014 – Decima di campionato – Hellas Verona vs Sampdoria nella foto Italy Photo Press – World Copyright

Oggi si saprà in che zona potrà essere installato il maxischermo per la trasmissione della decisiva sfida per la promozione in Serie A del Verona, di scena domani alle 20.30 a Cesena. Basta un punto ai gialloblù per raggiungere l’obiettivo e chi non riuscirà a essere al seguito della squadra (l’orario e il giorno feriale sono ostacoli rilevanti per molte persone) avrà l’opportunità di vedere insieme ad altri tifosi una gara attesissima. Il Comune si è attivato fin da domenica per trovare una soluzione adeguata, ma ci sono dei tempi tecnici da rispettare, in considerazione del coinvolgimento nella procedura di altri organismi, dalla questura alla prefettura. Proprio in prefettura è previsto per stamattina un incontro tra le istituzioni competenti. Dal tavolo uscirà la decisione definitiva. La prima scelta rimane sempre Piazza Bra, storico punto di ritrovo per gli eventi legati all’Hellas e, per chi si tiene alla larga dalla scaramanzia di rito, abituale sede dei festeggiamenti per le vittorie del Verona. La difficoltà da superare consiste nella sovrapposizione con il passaggio della Mille Miglia, che nel pomeriggio di domani comporterà il transito dalla Bra delle macchine d’epoca in concorso a cominciare dalle 16 circa.

[…]

Intanto, però, ad aumentare con costanza è il numero dei biglietti staccati per la trasferta. Dopo poche ore di prevendita, lunedì, era già stata toccata quota 1971. Ieri la corsa al ticket è continuata. L’ultimo dato comunicato riferisce di 3.741 tagliandi acquistati (il Cesena ne ha messi a disposizione 5.700). I circuiti abilitati rimarranno aperti fino alle 19 di oggi.

[…]

(Fonte: Corriere del Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato Delta Rovigo, l’ascesa di Miotto e la volontà della Spal: gli aggiornamenti

Read Next

Delta Rovigo, quattrodicesimo posto su diciotto squadre rimaste nella graduatoria dei ripescaggi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *