Venerdì 19 maggio 2017, dalle 9.30 alle 12.45, presso l’Hotel NH Laguna Palace di Mestre, si parlerà di illeciti penali e sportivi e di modelli di organizzazione e gestione finalizzati a prevenirne la commissione.
Al convegno interverranno esponenti primari del mondo dello sport, magistrati, avvocati e dirigenti di società sportive al fine di condividere esperienze e soluzioni pratiche rispetto ad un problema, quello dell’illecito nel mondo sportivo, dai notevoli riflessi economici, sociali e morali.
Tra i relatori si annoverano: Adelchi d’Ippolito, Procuratore della Repubblica f.f. di Venezia, Gabriele Gravina, presidente Lega pro, Gerardo Mastandrea, Consigliere di Stato e giudice sportivo di serie A, Lucia d’Alessandro Sostituto Procuratore della Repubblica di Venezia, Alessandro Vasta ,avv. Tonucci & Partners e consigliere d’amministrazione del Venezia FC, Gianluca Cambareri, avv. Tonici & Partners, Gianluca Mulè presidente Odv A.S. Roma. Modera il convegno Dante Scibilia dottore commercialista e direttore generale del Venezia FC .
Il convegno è aperto a tutti e gratuito previa registrazione entro le ore 12 di giovedì 18 maggio da effettuare tramite mail all’indirizzo professionisti3@scibilia.it. I posti sono limitati.