• 13 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Vicenza, Vecchi: “Tesser non può perdere punti e noi lotteremo per vincere: sarà una bella partita”

Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi alla vigilia di Triestina-Vicenza: “Il Vicenza dovrà continuare così? Non ci sono altre strade perchè il Padova sta spingendo molto e siamo costretti a correre per arrivare all’obiettivo che vogliamo, è una bella sfida e un bel campionato. Domenica scorsa abbiamo fatto un’ottima gara, abbiamo tenuta alta la concentrazione che stiamo portando avanti da più partite e dobbiamo continuare questo percorso, il Padova ci costringe a continuare così. L’arrivo di Tesser? La bravura dell’allenatore la conosciamo, arriva da risultati sempre molto importanti e l’ha dimostrato già pareggiando a Padova, è una squadra in ripresa e abbiamo preparato la partita con molta attenzione. La squadra come sta? Bene, siamo al completo, non abbiamo alcuna defezione, anche De Col è al 100%. Ti aspetti qualcosa di diverso da parte dell’impostazione del gioco di Tesser? Sicuramente è un allenatore di grande esperienza e potrà fare qualcosa di diverso. Rolfini dall’inizio? E’ una soluzione che  possiamo avere, abbiamo diverse opzioni, la forza è del gruppo, chi è entrato è sempre stato determinante al di là da chi comincia dall’inizio. Sei orientato a cambiare poco o visto l’avversario potresti cambiare di più? Il fatto di scegliere qualcuno rispetto a qualche altro dipende dal contesto. Un attaccante di peso? Potrebbe essere una variante. Cosa è più importante in una partita così? Ognuno lotta per la vittoria, la Triestina non può perdere altri punti, noi sappiamo il nostro obiettivo e ad ogni gara lottiamo per vincere, sarà una bella partita con valori importanti in campo. Serviranno grande determinazione e consapevolezza

Read Previous

Venezia-Como, Antonelli: “Messaggi che arrivano dall’esterno rischiano di minare il nostro percorso: se siamo uniti ce la faremo”

Read Next

Triestina-Vicenza, Tesser: “Non abbiamo risolto i nostri problemi, ma spero che nella testa dei giocatori si sia insinuata un po’ di serenità”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *