• 13 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Arzignano-Triestina, Bianchini: “Tesser miglior tecnico della categoria, non teniamo conto dell’Alabarda nella lotta salvezza”

«Affrontiamo la Triestina, una squadra costruita per ben altro Campionato rispetto a quello fatto finora e potenzialmente molto forte. Ha giocatori importanti ed è in netta ripresa. Con l’arrivo del nuovo Tecnico, penso il migliore della categoria, hanno già cambiato tante cose. Ci aspetta una partita difficile […] I ragazzi stanno bene, sono carichi e concentrati. Tutti abbiamo voglia di andare a giocare la partita. Vediamo che partita ne verrà fuori […] In questo momento la Triestina è una diretta concorrente ma la considero una di quelle squadre da non tener conto per questa lotta. Anche se al momento sono sotto. E’ una sfida importante perché vale 3 punti. A noi interessa questo […] Servirà un Arzignano affamato di punti, equilibrato allo stesso tempo e che tenga i ritmi altissimi: solo così possiamo pensare di andare a fare punti contro la Triestina».

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Bianchini in vista di Arzignano-Triestina

Read Previous

Trento-Padova, Tabbiani: “La caccia alle streghe non mi va bene, non cambieremo il nostro modo di giocare: con loro ci hanno provato in tutti i modi, ma quasi tutte hanno perso”

Read Next

Arzignano-Triestina, i convocati di Tesser: out D’Urso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *