• 3 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vicenza-Albinoleffe, Capone: “Sono contento della stima del mister: spero di essere d’aiuto alla squadra per arrivare al risultato che vogliamo tutti”

Queste le dichiarazioni di Christian Capone dopo Vicenza-Albinoleffe: “Dopo la traversa meno male che mi è capitata l’occasione, sono felicissimo per il gol. Cosa è cambiato per te rispetto all’inizio della stagione? Sono arrivato a fine mercato, mi ci è voluto un po’ di ambientamento e sono felice che oggi sia arrivato il gol. L’Albinoleffe arrivava da tanti risultati positivi. I due punti rosicchiati al Padova? Meno male che  anche loro possono perdere punti, noi guardiamo il nostro percorso, è normale che li guardiamo, aver recuperato due punti è importante, cercheremo di vincerle tutte perchè è l’unico modo per avvicinarci. Quanto ti può aiutare aver segnato oggi? Sono contento della stima del mister, sono felice qui e spero di essere d’aiuto per la squadra per arrivare al risultato che cerchiamo tutti”

Read Previous

Padova-Arzignano, Bianchini: “Pareggio insperato, contentissimo dei ragazzi: non mi aspettavo il loro cambio modulo”

Read Next

Venezia-Inter, Inzaghi: “Al Penzo tutte fanno fatica, l’unico neo è non aver fatto il secondo. Frattesi? Fossi in lui continuerei qui”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *