• 3 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Verona, Zanzi: “Siamo pienamente consapevoli delle responsabilità che derivano da questa acquisizione: pronto un piano di crescita per il club”

Italo Zanzi, Presidente Esecutivo del Board dell’Hellas Verona, ha rilasciato la seguente dichiarazione“È un immenso onore unirmi all’Hellas Verona, un Club che incarna la passione e il patrimonio della città di Verona. Saremo impegnati a rispettare la ricca tradizione della società, lavorando al contempo al suo rafforzamento in tutti gli ambitiSiamo pienamente consapevoli delle responsabilità che derivano dall’acquisizione del Club. Non vediamo l’ora di iniziare a dare il nostro supporto e lavorare al fianco dello staff, dei giocatori e dei tifosi dell’Hellas Verona, così come della città di Verona, per realizzare un piano di crescita che possa portare la società a essere sempre più competitiva e che sfrutti appieno il suo potenziale”.

Read Previous

Verona, Puscasiu: “Entusiasti di annunciare l’acquisto dell’Hellas: impazienti di muovere i nostri primi passi in questa città storica”

Read Next

Verona, Setti: “Tredici anni per cui provo orgoglio ed emozione: raggiunti risultati inimmaginabili: Presidio Investors grande opportunità per la città”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *