• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Varesina-Chievo 2-3, Allegretti scatenato: sesto successo consecutivo a Venegono Superiore!

Venegono Superiore, 29/01/2025 – Pomeriggio epico a Venegono Superiore. Un ChievoVerona corsaro conquista la sesta vittoria consecutiva al termine di una gara da cuori forti. Il Chievo controlla le buone giocate della Varesina nel primo tempo e nel finale di frazione colpisce con Brighenti, il più veloce di tutti a raccogliere la conclusione dalla distanza di Fiorin e piegare le mani a Sorrentino. Poi ad inizio ripresa sembra calare il sipario. Raddoppio di Fiorin dopo una deviazione sul tiro di Prandini e spettacolare tris di De Cerchio che si porta a spasso mezza difesa prima di bucare la porta con un destro a giro. Brighenti va a centimetri dal poker, poi in un minuto il Chievo rischia l’harakiri subendo due gol in fotocopia dal bomber Bertoli.  I ragazzi di Allegretti stringono i denti e nonostante il maxi recupero si portano a casa i tre punti che valgono il sorpasso in classifica sulla Varesina e il sesto posto a quota 42 insieme alla Casatese Merate. Domenica in casa a Sona altra sfida ai piani superiori contro la Folgore Caratese terza.

Varesina – A.C. ChievoVerona 2-3 

Marcatori: 42’pt Brighenti, 2’st Fiorin, 12’st De Cerchio, 20’st Bertoli, 21’st Bertoli

Varesina (4-3-1-2): Sorrentino, Argint (35’st Sacco), Cosentino (9’st Sali), Guidetti (9’st Ghioldi), Bertoli, Guri (24’st Mazzia), Giorgi, Mauri (27’st Gasparri), Pirola, Gianola, Mapelli. All: Spilli.

A.C. ChievoVerona (4-3-3): Tosi, Signorini, Uggè, Tobanelli, Trillò, Danieli (25’st Dall’Ara), Paulinho, Prandini (16’st Zuddas), Fiorin (29’st Davidson), Brighenti (50’st Odinelli), De Cerchio (43’st Turano). All: Allegretti.

Arbitro: Paccagnella, Assistenti: Apollaro, Nkenkeu Teulem.

Note: Ammoniti: Cosentino, Guidetti, Trillò, Bertoli, Argint, Tosi, Pirola, Ghioldi.

Read Previous

Trento, le prime parole di Maffei: “Contento di ritrovare Tabbiani, carico per questa nuova avventura”

Read Next

Mercato Padova, fatta per l’arrivo del portiere Andrea Sala dal Crotone: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *