• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Udinese-Venezia, Runjaic: “Questa vittoria una liberazione, siamo stati tutti contenti: bisogna saper soffrire”

“Due squadre che si sono affrontate dando tutto, alla fine abbiamo ottenuto la vittoria davanti al nostro pubblico, è stata una liberazione, si è potuto vedere dopo il terzo gol. Siamo stati tutti contenti, se si tifa l’Udinese bisogna essere capaci anche di soffrire. Oggi tutti noi abbiamo sofferto ancora di più in determinati episodi, il Venezia dopo il 2-0 era con le spalle al muro. Abbiamo avuto alcuni problemi anche a livello psicologico forse dopo i gol presi, il primo gol del Venezia è stato il loro secondo tiro, Caviglia ha tirato molto bene, poi è arrivato il secondo, sono pericolosi sulle palle da fermo e lo sappiamo. Avevamo giocato all’andata perdendo 2-0, è ancora più bello chiaramente aver ottenuto i 3 punti, è un bene per tutti”.

Queste le dichiarazioni di Kosta Runjaic dopo Udinese-Venezia

Read Previous

Udinese-Venezia, Di Francesco: “Ho salutato Pohjanpalo, se non è qui un motivo c’è: ci sono stati troppi errori. Stankovic? Temo non sarà una cosa breve”

Read Next

Virtus Verona-Padova, Andreoletti: “L’errore da non fare adesso è pensare negativo: con queste prestazioni il campionato lo vinciamo”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *