• 6 Novembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Lecco-Vicenza, assenze importanti per Vecchi: da valutare Della Morte, in alternativa…

Il Vicenza si prepara alla sfida di lunedì contro il Lecco con alcune defezioni importanti e qualche dubbio da sciogliere. Mister Vecchi dovrà fare a meno di due squalificati: Ronaldo e Capone, entrambi fermati dal giudice sportivo. A loro si aggiunge l’assenza di Rolfini, ancora alle prese con problemi muscolari che non gli permetteranno di essere a disposizione.

Buone notizie arrivano invece dal rientro di Fausto Rossi, che ha scontato la sua giornata di squalifica e sarà nuovamente parte del gruppo. Resta da valutare la situazione di Sandon, che nella giornata di ieri aveva ancora la febbre alta: lo staff medico monitorerà le sue condizioni per capire se potrà essere della partita.

Occhi puntati anche su Della Morte, che nei giorni scorsi ha accusato un affaticamento muscolare: gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni, ma lo staff tecnico e medico valuteranno attentamente la sua condizione prima di prendere una decisione sulla sua eventuale presenza in riva al Lago.

Proprio la situazione di Della Morte sarà determinante per le scelte offensive di Vecchi. Se non dovesse farcela, il tecnico potrebbe optare per un attacco con Rauti schierato alle spalle della coppia Morra-Ferrari, cercando così di mantenere equilibrio e pericolosità in fase offensiva.

Read Previous

Udinese-Verona, i convocati di Zanetti: si ferma di nuovo Tengstedt

Read Next

Udinese-Hellas Verona, le probabili formazioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *