• 5 Novembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Bologna, Carnasciali: “Pronostico non chiuso in partenza, ricordiamo che i rossoblù hanno perso a Parma. E sull’attacco…”

Daniele Carnasciali è stato intervistato dal Corriere del Veneto e ha lasciato aperta la porta della speranza salvezza per il Venezia: «Direi proprio di no, il pronostico non è chiuso in partenza con il Bologna. È vero che il Bologna sta facendo meraviglie, ma è altrettanto vero che il Venezia ha fermato Lazio, Atalanta e Napoli, oltre al Como. Mica poco. E aggiungiamo che il Bologna tre settimane fa perse col Parma in modo abbastanza netto, per cui non è imbattibile».

Su cosa può puntare il Venezia?

«Abbiamo visto che la difficoltà del Venezia è quella di segnare. Gioca molto bene, copre molto bene gli spazi, concede poche occasioni da gol agli avversari ed è in buono stato di forma. Sul mercato di gennaio si è rinforzato, in tutti i reparti, tranne che in attacco».
Può approfondire il suo pensiero?
«Ritengo assolutamente legittimo il fatto di aver ceduto Pohjanpalo. È vero che aveva segnato sei gol, ma l’avevo visto parecchio in difficoltà nella prima parte della stagione. Ma sarebbe dovuto essere sostituito adeguatamente e così non è stato. Peccato, perché negli altri reparti è stato fatto un lavoro molto buono, pur nella difficoltà intrinseca del mercato di gennaio».
Chi fra i nuovi acquisti l’ha convinta di più?
«Zerbin l’ho visto quasi sempre bene, anche Kike Perez mi è piaciuto e Candé si è inserito subito nei meccanismi difensivi».

(…)

Read Previous

Duello Padova-Vicenza, Zironelli: “È ancora tutto aperto. A fare la differenza saranno…”

Read Next

Giana Erminio-Triestina, Tesser: “Ionita parte con noi, bisogna gestire bene le tensioni: non credo che loro avranno la testa alla Coppa Italia”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *