Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa in vista di Südtirol – Cesena: “Torno ad affrontare una squadra di una città in cui ho messo radici dal 2003, la prima volta che divenni allenatore e mi portò Rino Foschi. Adesso è un Cesena diverso, quello degli americani, ma è sempre casa mia, a Cesena ho comprato casa e mi fa piacere poter vivere questa partita. Io penso solo al Südtirol adesso, noi dobbiamo salvarci e affrontiamo la vera sorpresa del campionato assieme alla Juve Stabia. Su Mantova non ci vorrei tornare, abbiamo analizzato la partita e abbiamo cercato di capire cosa sia successo. Chi al posto di Merkaj? Abbiamo quattro attaccanti, devono farsi trovare pronti”