«Partita difficile contro una squadra composta da ottimi giocatori, organizzata, fisica, esperta e che ha appena cambiato allenatore. Ci aspetta una gara tosta da andare ad interpretare in maniera corretta con voglia di mettere in campo le nostre caratteristiche […] E’ stata una settimana positiva. Abbiamo qualche infortunio ma la squadra nel complesso sta bene, è carica. I ragazzi sono pronti […] Scontro diretto per i Play-Off? Si va a Novara per provare a fare punti con la voglia di continuare il nostro percorso […] Come al solito dovremo dimostrarci solidi. Dobbiamo esserlo nel Dna. Come primo pensiero dobbiamo essere squadra. E poi bisognerà avere la voglia, la determinazione, l’ambizione, la fame di andare alla ricerca di punti. Mancano ancora quattro partite e c’è da pedalare forte».
Queste le dichiarazioni di Giuseppe Bianchini in vista di Novara-Arzignano