• 26 Ottobre 2025

Breaking News :

Nothing found

Vicenza, piccolo problema al ginocchio per Della Latta: possibile riposo a Trento per averlo disponibile ai playoff

Il Vicenza ha svolto quest’oggi la seduta di allenamento sul campo sintetico di Monticello Conte Otto, in preparazione all’ultima sfida della stagione regolare in programma contro il Trento. Una scelta dettata dalla volontà di abituarsi alle condizioni del terreno di gioco che i biancorossi troveranno venerdì allo stadio Briamasco.

Nel gruppo agli ordini di mister Vecchi, si è allenato a parte Simone Della Latta. Il centrocampista ha lamentato un leggero fastidio al ginocchio, un problema di entità contenuta che non desta particolari preoccupazioni. Lo staff medico sta monitorando la situazione, ma è probabile che il giocatore venga gestito con cautela e possa essere tenuto a riposo nella trasferta trentina, con l’obiettivo di preservarlo in vista dei playoff.

L’ambiente rimane concentrato e motivato, e a testimonianza di questo vi è la presenza del presidente Stefano Rosso, del Dg Werner Seeber e del Ds Luca Matteassi alla seduta: l’obiettivo è chiudere nel miglior modo possibile la stagione regolare, per poi affrontare al massimo delle forze la fase decisiva dell’anno.

Read Previous

Udinese, la Curva Nord contro i rinvii: “Mancato di rispetto ai tifosi, fedeli alla propria ipocrisia”

Read Next

Padova, sei anni dopo manca l’ultimo scatto. Venezia: più vicina, eppure più lontana. Triestina, Rosenzweig dove sei? Trento, occhio alle differenze

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *