• 27 Ottobre 2025

Breaking News :

Nothing found

Calcio, Brocchi dice basta con la panchina: “Non allenerò più: non ho più voglia di situazioni disperate”

Cristian Brocchi dice basta con la panchina con l’ultimo atto che resta quindi la paretesi di Vicenza che salutò il 10 aprile 2022 dopo una sconfitta casalinga per 1-0 contro il Benevento.

Il mio futuro? Ho tanto da trasmettere, da insegnare. Ma non in panchina: non allenerò più – è l’annuncio di Brocchi – Questo è un mondo in cui umanamente do troppo di più, rispetto a quello che ricevo. Io ho dimostrato di essere bravo e me lo dico da solo proprio perché ho voltato pagina. Non ho più voglia di buttarmi in situazioni disperate. Pochi mesi fa c’era stata una possibilità in Serie A e ho sentito un fuoco dentro incredibile. Ma non si è concretizzata”.

Il rappprto con Berlusconi? Se c’è una cosa che mi ha fatto male, è sentirmi definire come il suo lecchino – spiega alla ‘Gazzetta dello Sport’ – Credo che il presidente apprezzasse di me l’esatto contrario: non ho mai cercato di sfruttare la stima che aveva nei miei confronti. Berlusconi vedeva in me quello che avrebbe voluto vedere in ogni ragazzo del settore giovanile: umiltà e voglia di raggiungere gli obiettivi. Io sono stato formato dal Milan: se ho questa mentalità vincente, lo devo al club. Al mondo ci sono più brocchi che Messi o Ronaldo. Non è semplice arrivare al vertice

Read Previous

Hockey inline, il Vicenza trionfa a Milano: è scudetto, il tricolore torna all’ombra dei Berici!

Read Next

Hockey inline, Possamai: “Complimenti per lo scudetto: traguardo straordinario che rende orgogliosa tutta la città”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *